WebMaster Volontario Gratuito Ufficiale da Ibrido, Milano - Verona Comunicato a War Resister International di Londra con locvr@pec.it e Alfonso Navarra, Segretario Nazionale Lega Obiettori di Coscienza e Lega per il Disarmo Unilaterale ( Segreteria Via M. Pichi, 1 Milano - Stesso Indirizzo) c/o Indirizzo Istituzionale Via Borsieri, Milano e Sede Operativa via M. Pichi, 1 Milano. Condive con Tutti i Direttori delle Testate Giornalistiche Italiane e Della R.A.I. E MEDIASET Notizie personali con la sua Casella Collaborativa Web di GoogleGrooups: lega-obiettori-di-coscienza@googlegropups.com creata nel 2010 con la sua gmail. Con Pubblicazioni Universitarie e Citazioni di Studenti del Mondo è Studente Emerito, a Bologna ex Alunno Dipartimento di Elettronica e Matematica, Laureato in Economia al Dipartimento di Economia e Diritto dell'Università la Sapienza riceve Ph. D. in Economia al MIT MASSACHUSETTS INSTITUTE OF TECHNOLOGY ed ora è Membro di Facoltà all'Università degli Studi di Verona. Sulla sua Lapide alla Morte "Solo": CHI SI UMILIA VERRÀ ESALTATO PERCHÈCHI SI ESALTA VERRÀUMILIATO. HA CERCATO NONVIOLENZA NEI CENTRI STORICI U.E. IL MIGLIORE"

locvr@pec.it dall sua Camera Studio e Lavoro , Indirizzo Istituzionale c/o Franco Avati Condominio Murari Brà,  via G. Murari Brà 37 scala E int. 18 37136 Verona Italy
locvr@pec.it dall sua Camera Studio e Lavoro , Indirizzo Istituzionale c/o Franco Avati Condominio Murari Brà, via G. Murari Brà 37 scala E int. 18 37136 Verona Italy
Il nostro Webmaster Franco Avati detto Franco L.O.C. in Arte S.I.A.E. LORD OF PEACE. proveniente dalla Formazione OBIEZIONE DI COSCIENZA E SERVIZIO CIVILE DI VIA SPAGNA 6 - 8, Verona Italy DEL 1995. SERVIZIO MILITARE ASSOLTO IN GIUGNO 1996 GRADO O.D.C.

è Software Development Engegner in Test on servizio non armato per N.A.T.O. COMMUNICATION AND INFORMATION (NCI AGENCY ) BRUXELLES AND VERONA. E possibile LavoraRe con Lui come Software Development Tester Programmer in Servizio non Armato, basta che ti Registri su LinkEdIn e lo Contatti. Troverai il Documento Ufficiale da BRUXELLES FIRMATO E CONTRO FIRMATO alla Fine di Questa Pagina.

Ormai è un Uomo Famoso a Verona. Si reca dal 2005 in Centro Città a piedi evitsndo l autobus e i cittadini lo salutano con gratitudine con  2 colpi di tosse fino al 25 dicembre 2024.
Si siede alla Domus Mercatorum di piazza erbe a fumare una sigaretta e i le ragazze/i gli chiedono una sigaretta lui gline offre 2 e dice loro che SARANNO SEMPRE I GIOVANI A SALVARE L UMANITÀ.
In seguito salutano con 1 colpo di tosse fino al 7 Gennaio 2025 e altro abbassano la testa.
Centro Documentazione Milano, Verona 

Scopri link dal 2012. 

WebMaster Ufficiale da Ibrido: mr. Franco Avati detto Franco L.O.C in Arte LORD OF PEACE

Per quanto riguarda la sua Vita ha sempre difeso e amato le sua Privacy nella sua Residenza di Verona 

La frase "chi si umilia sarà esaltato" è una proverbiale affermazione religiosa, spesso interpretata come un invito all'umiltà e alla rinuncia a se stessi. In sostanza, chi si sottomette al volere di Dio o di una forza superiore, o chi è disposto a umiliarsi davanti agli altri, verrà alla fine elevato e onorato.Spiegazione:
  • Umiliazione:Si riferisce a un atto di sottomissione, di rinuncia al proprio orgoglio e potere. Non è necessariamente un'umiliazione fisica o morale, ma piuttosto un atteggiamento di apertura e di fiducia nell'ordine superiore.
  • Esaltazione:Implica un riconoscimento, un onore, un elevamento dello spirito. Si può manifestare in diversi modi: spirituale, come la beatitudine o il raggiungimento della perfezione, o sociale, come il successo, la considerazione o il rispetto.
Significato profondo:La frase suggerisce che l'orgoglio e la presunzione possono portare alla caduta, mentre l'umiltà e l'abnegazione possono portare all'ascesa. È un messaggio che incoraggia a non cercare la gloria personale, ma piuttosto a servire gli altri e a lasciare che Dio o una forza superiore guidi le proprie azioni.Esempio biblico:Nel Vangelo secondo Luca (14:7-11) si racconta una parabola in cui Gesù spiega come coloro che si esaltano saranno umiliati, mentre coloro che si umiliano saranno esaltati. In questa parabola, Gesù sottolinea che la vera grandezza non sta nella posizione sociale, ma nell'umiltà e nella disponibilità al servizio.
COMUNICAZIONE IMPORTANTE:


Se Sei un EXTRACOMUNITARIO DELLA COMUNITÀ EUROPEA O PROVIENTE DALL' AFRICA ASIA O SUDAMERICA E AMERICA CENTRALE E HAI BISOGNO DI RINNOVO PERMESSO DI SOGGIORNO PUOI RIVOLFERTI AL CAF PATRONATO IN AGENZIA DEL MIO COLLEGA FARUK SIKDER: PRENDI IL TR4NO E VIENI DA NOI A VERONA, ABBIAMO L AUTORIZZAZIONE DELLA QUESTURA. VISITA IL SITO E BENVENUTO.

© 4 Novembre 2005 - Ente no-profit | Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia