CINEFORUM E CINETECA DELLA L.O.C.
Mister Franco Avati che in Centri Storici U.E. cercando Nonviolenza... ed È SEMPRE STATO OSPITE DI PEACELIK ed E STATO LUI A COMUNICARE AL WEBMASTER Francesco Ianuzzelli DI PEACELINK il nuovo DOMINIO di AZIONE NONVIOLENTA.
In occasione dell'incontro avvenuto l 8 Dicembre 2024 a Milano tra Alfonso Navarra, Antonella Nappi. un Sostenitore del Brasile di Ernesto Che Guevara per risolvere i probk3mi della Campania O.S.M PER LA D.P.N. alla quale diverse associazioni dell'area ecologica-pacifista e nonviolenta avevano abbandonato la Campagna dopo aver consultato il Tesoriere Max Aliipradrini si decide in assenza del Presidente Morto Giuseppe Marazzi di aprire alla Sede Operativa di via M. Pichi. 1 un cineforum per raccogliere fondi pe4 le SPESE DI AFFITTO e di proseguire con la Fondazione Feltrinelli la PUBBLICAZIONE DELL'ARCHIVIO STORICO degli Obiettori di Coscienza in DISOBBEDIENZA CIVILE presente alla Sede Operativa. Si cambia arredo della Sede con Sala di Videocassette e due Computer uno il Solito gestito dal Segretario Nazionale Alfonso Navalla e un altro affianco prima dell'ingresso alla Toilette. Franco Avati chiese se può utilizzarlo e Max Aliprandrini pensando che avesse bisogno di spazi e' stato informato successivamente. In quel giorno con la mia pec locvr@pec.it ho comunicato alla War Resisters International che il sito della LEGA OBIETTORI DI COSCIENZA sarebbe stato pubblicato in 4 lingue ed è stato cambiato dal webmaster..Oggi il sito è nella Sezione "Chi Siamo" in 6 lingue compreso il Russo.
Post Scrptum:
ORA ASPETTERÒ CHE LA CITTADINANZA ATTIVA NONVIOLENTA DI VERONA, MILANO. BOLOGNA, CASERTA E ROMA COMUNICHI IL NUOVO SITO AL WEBMASTER DELLA WAR RESISTERS INTERNATIONAL: Address: War Resisters' International, 5 Caledonian Road, London, N1 9DX, Britain (Find a map here). Email: info@wri-irg.org.
Mr Franco Avati da Av. du Bourget 44, 1130 Bruxelles, Belgio
11-22-13 Aprile 2025
È Giornalista Opinionista pruriennale di Fama Locale e Nazionale e freelancer per Dossier at YouTube e puoi iscriverti al Suo Canale Giornalistico e Imprenditoriale " TV NUOVA RESISTENZA"